lunedì 14 luglio 2014

Exatled Shop











Questo Lavoro mi è stato commissionato da Valentina Nardelli per il suo Exatled Shop.
Valentina è una ragazza dai grandi occhi azzurri, sempre vestita di nero e molto creativa nella sua pagina infatti si legge:  "...Quello che potete immaginare...si può realizzare..."
Pensando a lei  e alle sue creazioni è nato questo cuore orologio circondato da tanti ingranaggi .
Per la prima volta ho abbandonato le mie care tinte pastello,  prediligendo un atmosfera nera, rossa e grigia nell'insieme oscura e romantica .
Ma l'ispirazione per questo mio ultimo lavoro nasce anche da un libro: "La meccanica del cuore di Mathias Malzieu" una favole nera e surreale ecco mi fermo qui perche non ci sono parole per descriverlo.
Mathias Malzieu e il suo romanzo, la copertina di Benjamin Lacombe , i Dyonisos e la loro musica, Nicoletta Ceccoli e le immagini del film d'animazione: tutti hanno contribuito a rendere La meccanica del cuore un piccolo capolavoro.


Nessun commento:

Posta un commento